Non sono un tipo particolarmente romantico o nostalgico. Quando decido qualcosa perseguo con coraggiosa dignità la mia scelta, pur sbagliata che sia.
A volte mi accorgo di essermi sbagliato, a volte mi accorgo di avere ragione, a volte mi accorgo che mi incaponisco inutilmente e senza profitto.
Mi sono illuso inutilmente, forse sapevo di illudermi e ho perseguito ciecamente quella strada per un bisogno istintivo di credere in qualcosa.
La realtà è stata molto più dura. Non c'è spazio per queste cose. Quindi complice il nome del blog, complice il suo già ottimo posizionamento (dovuto a tanto lavoro dietro) ho deciso di eliminare tutti i post precedenti (probabilmente li troverete in cache in qualche sito di archivio).
Non è voler nascondere i miei pensieri, quello che ho detto o fatto. Non è vergognarsi di essere un sognatore, uno con la testa sulle nuvole, uno che pensa a un impossibile utopico mondo migliore per tutti. Quei post non mi servivano più, e non servivano manco agli altri. Di sicuro il mondo non ne sentirà la mancanza.
Quindi un nuovo inizio, un blog più orientato sul lavoro, tecnico se vogliamo.
Nessun commento:
Posta un commento